PDFM – Piano di Dettaglio della Fase Massiva
E’ possibile, per i clienti appartenenti a ciascuna zona, verificare il periodo previsto di sostituzione del contatore. A tale fine è stato predisposto il seguente Piano di Dettaglio della Fase Massiva (PDFM), come previsto dalla normativa in materia:
Pubblicato il 31/08/2023
Le fasi della sostituzione
Fase 1
Almeno 3 giorni prima della prevista sostituzione, sarà affisso all’ingresso dell’edificio un avviso con la data e l’ora dell’intervento.
Fase 2
L’operatore della SCI FORNI addetto alla sostituzione, identificato da apposito tesserino, effettuerà la sostituzione del contatore. Ricordiamo che la sostituzione è gratuita, non sarà addebitato nessun costo e nessun pagamento è dovuto al nostro personale. Durante la sostituzione del contatore ci sarà una breve interruzione di energia elettrica. La vostra presenza sarà necessaria solo nel caso in cui il contatore sia ubicato in luogo non accessibile al nostro personale. In tal caso, come indicato nell’avviso, vi preghiamo di contattarci al numero verde 800145077 per fissare un appuntamento personalizzato.
Fase 3
Il nuovo contatore verrà programmato con gli stessi dati contrattuali di quello precedente. Nella parte superiore del contatore è disponibile un opuscolo cartaceo che costituisce la guida all’utilizzo del misuratore.
Fase 4
Al termine della sostituzione, dopo aver verificato il contatore e ripristinato i collegamenti, verrà affisso un avviso di avvenuta sostituzione i nostri tecnici rileveranno la lettura del contatore sostituito e compileranno un verbale di intervento che potrete richiedere presso i nostri uffici o via mail all’indirizzo info@sci-forni.it